Andriol è stato lanciato più di vent'anni fa. Non si è guadagnato subito la sua fama, il che è molto strano dal lato dei fan del bodybuilding.

Questo farmaco può essere classificato come contenente metiltestosterone. Un tale farmaco viene assunto rigorosamente per via orale. andriol prezzo Quando si usano altri farmaci simili, a volte c'era un effetto piuttosto negativo su tutto il corpo. 

Nel caso dell'andriolo, tale reazione non è stata notata, poiché la sostanza chimica contenuta in questo farmaco viene arbitrariamente assorbita attraverso l'intestino. Solo allora entra nel sistema dei linfonodi, mentre non danneggia affatto il fegato.

Se un atleta inizia a prendere Andriol, non deve preoccuparsi dell'aspetto negativo di sintomi spiacevoli sul corpo. Il fatto è che il testosterone è semplicemente considerato un ormone naturale molto complesso, che, dopo essere entrato nel corpo umano, influenza il metabolismo. In futuro, può rivelarsi: diidrotestosterone. Da qui l'effetto minimo dell'ormone femminile.

Non bisogna dimenticare il fatto che durante l'assunzione di andriolo, il testosterone non cessa di essere prodotto nel corpo umano, ma questo accade solo quando non viene abusato.

Ma nonostante tutte le recensioni positive su questo farmaco, non ha il merito e la popolarità necessari. Quando siamo preoccupati per questa o quella domanda, viene immediatamente trovata una risposta adeguata. Nel caso di Andriol, lo stesso è vero.

7953bb57396021136e5a89ca96d66420