Tutte le caratteristiche sopra descritte della composizione chimica rendono il trenbolone un androgeno e un anabolizzante più forte del suo predecessore Nandrolone e più potente del testosterone. L'ormone Testosterone è una sorta di standard con cui vengono misurati e confrontati tutti gli steroidi anabolizzanti. È come la scala Celsius, dove il punto di ebollizione e congelamento dell'acqua viene utilizzato come standard di temperatura di base. È possibile valutare la forza anabolica e androgenica del trenbolone in prospettiva confrontandolo con il testosterone. Il testosterone ha un indice anabolico e androgeno - 100, Trenbolone - 500. Il doppio legame degli atomi di carbonio 19 e 11 rende Trenbolone cinque volte più potente del testosterone. Per una migliore comprensione, possiamo dire che 200 mg di Trenbolone corrispondono a 1000 mg di testosterone e 500 mg equivalgono a 2500 mg trenbolone prezzo.

Ciò dimostra un fatto estremamente importante (che tutti devono ricordare): Trenbolone è uno steroide anabolizzante eccezionale, il più potente disponibile e disponibile. Le cifre sopra indicano che è possibile ottenere risultati impressionanti ea lungo termine con piccole dosi. Trenbolone è una scorciatoia per ottenere l'effetto desiderato.

Per quanto riguarda i processi metabolici, poi, come accennato in precedenza, il trenbolone è assolutamente resistente all'enzima aromatasi, responsabile della conversione degli androgeni in estrogeni. Non ha attività estrogenica e non può essere convertito in estrogeni. Il trenbolone è anche completamente resistente all'enzima 5-alfa reduttasi, che è responsabile del ripristino del testosterone nel più potente diidrotestosterone androgeno (DHT). Non interagisce con l'enzima 5-alfa reduttasi e non può essere convertito in DHT. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che il trenbolone stesso è un ormone con un indice androgeno - 500, contro l'indice di testosterone - 100.

I fattori che consentono al Trenbolone di essere uno steroide universale sono l'estrema forza della natura anabolica, insieme all'incapacità di trasformarsi in estrogeni. Tutto ciò consente di fornire un aumento significativo della forza e del volume muscolare, oltre a favorire la combustione attiva dei grassi, distruggendo il mito secondo cui il Trenbolone viene utilizzato solo per dimagrire e / o asciugare prima della competizione. Voci simili sono diffuse tra gli utenti di steroidi anabolizzanti da coloro che non hanno studiato il trenbolone e il suo spettro d'azione. Ma questo dimostra ancora una volta che il trenbolone non dovrebbe essere consumato a dosi elevate, soprattutto per i principianti.

d5d4aa0652578032bf0cb2229db2fb0b