Ci sono molti preconcetti sugli ormoni della crescita sintetici. Alcuni credono che queste sostanze chimiche siano necessarie solo per le persone con disturbi genetici speciali (ritardo della crescita, nanismo), altri diffondono leggende sulla presunta deformazione mostruosa e irreversibile delle ossa dello scheletro, in particolare della regione maxillo-facciale dovuta all'uso di tali farmaci. Norditropin distrugge questi miti oziosi.

Quando si sceglie tra l'assunzione di steroidi e Norditropin, vale la pena considerare questa scelta non solo dal lato della loro velocità d'azione, ma anche dal lato della popolarità del loro uso. 

Gli atleti professionisti hanno da tempo fatto una scelta a favore del frastuono della crescita, perché non è solo il più sicuro, ma anche praticamente non rilevato nei test antidoping. E questo vale non solo per le stelle del bodybuilding, ma anche per gli atleti popolari di quasi tutti gli sport ad alta velocità, i giocatori di baseball, i rappresentanti del football americano, il rugby. E il fatto che tali star spendano migliaia di dollari all'anno su questo farmaco è di grande interesse per un numero crescente di atleti.

Naturalmente, non sono escluse recensioni contrastanti, ma Norditropin è attualmente il preferito tra gli atleti che vogliono guadagnare un grande peso secco in breve tempo. Ciò è possibile grazie alla sua capacità di indurre una rapida produzione nel fegato e un potente rilascio nel sangue del fattore di crescita insulino-simile e delle somatomedine. Questi elementi eccitano la ghiandola pituitaria, che dirige i suoi sforzi per produrre speciali polipeptidi che lavorano per la crescita e il rafforzamento del corpo.

Norditropin ha un effetto anabolico che nessun altro steroide può fornire. La carne sta crescendo a un ritmo incredibile, così intensamente le proteine ​​vengono sintetizzate. Allo stesso tempo, non solo le cellule muscolari aumentano, ma aumenta anche il loro numero.

eafdd72eb342bbb78a81543f2c535ff0